menù di primavera

Il Nuovo Menù primavera 2022

Il Nuovo Menù primavera 2022

A Il Cenacolo degli Euganei, vi sarete ormai accorti che è disponibile già da qualche giorno il nuovo menù Primavera 2022.

Ogni anno cerchiamo di sorprendervi con un turbinio di novità, di profumi e colore e odori, per farvi trovare la primavera nelle nostre portate. L’arrivo della bella stagione porta sempre una ventata di freschezza e colore sui nostri piatti che rispecchiano fedelmenta la disponibilità e ciclicità stagionale. Ci basta un piccolo cenno di tepore, un romantico raggio di sole che entra da una delle nostre vetrate affacciate sul panorama dei vigneti dei Colli Euganei, ed ecco comparire frutti di bosco, limoni, rapa rossa, e molto altro e fragole profumatissime. Abbiniamo ingredienti del mare e della terra non scontati per creare dei piatti fuori dal comune e regalare un’esperienza gastronomica particolare. 

La Primavera è la stagione della Pasqua, delle cerimonie, iniziano timidamente eventi ed è ora quindi di integrare anche il nostro menù e di portare in tavola piatti dal sapore tutto nuovo. Si, abbiamo voglia di leggerezza, di colore e contrasti !

Nel nostro nuovo menù trovate tutto questo insieme a odori di erbe aromatiche, e mousse dolci uniche! Lo spaghettino vongole e bottarga, il baccalà mantecato dalle forme di gelato, sashimi di salmone coda nera riserva su carpaccio di rapa rossa e guacamole avocado, sbrisolona veneta marmellata ai frutti di bosco e mousse al limone, sono solo alcuni dei nuovi piatti che potete provare dall’alto della collina. Scegliamo perciò di colorare e proporvi combinazioni speciali e saporite 

Le nostre ricette primaverili sono un concentrato di energia e creatività: vi invitiamo a provare il nuovo menù assaporando insieme la vista dei vigneti che si perdono all’orizzonte e disegnano un panorama unico godibile dalla terrazza del nostro Ristorante.

Per informazioni e prenotazioni si prega di chiamare il numero 049 994 0144 o di inviare una mail a info@ilcenacolodeglieuganei.it o di visitare la sezione “Menù” del sito per consultare tutte le novità.

Lo spaghettino vongole e bottarga
Baccalà mantecato
Sbrisolona veneta marmellata ai frutti di bosco e mousse al limone