NUOVO MENU' DI FEBBRAIO

NUOVO MENU’ DI FEBBRAIO 2022

NUOVO MENU’ DI FEBBRAIO 2022

IL CENACOLO DEGLI EUGANEI PRESENTA IL NUOVO MENU’ DI FEBBRAIO 2022

Diamo il benvenuto anche a Febbraio 2022, l’ultimo mese di inverno pieno, dove le giornate timidamente si allungano e si riscaldano un pochino nelle ore centrali ma soprattutto mese dell’amore, infatti li celebra tutti senza distinzioni, la Festa degli amanti, passando per San Valentino, fino a San Faustino festa dedicata ai single.

Ad ogni modo Il Cenacolo degli Euganei celebra l’amore e la passione per la buona cucina e presenta il nuovo menù a partire da oggi. Nuovi sapori mixati e nuovi accostamenti soprendenti per regalare a Voi cliente esperienze di gusto uniche ogni volta che ci venite a trovare.

Il cenacolo degli Euganei Vi aspetta a Cortelà di Vò,in provincia di Padova. Con la sua terrazza panoramica sui colli euganei, quasi senza veder l’orizzonte durante il giorno e suggestivo sull’orario del tramonto. Il cenacolo è un ristorante romantico ma la sua location ben si presta ad eventi di qualsiasi tipo, dalla cena romantica in due, al battesimo, al pranzo aziendale per passare al banchetto di matrimonio, ecc.

Che aspetti a provare il nuovo menù del Cenacolo e a godere del panorama di uno dei migliori ristoranti sui colli euganei?

Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 049 994 01 44

Tris di carne carpaccio marinato tartare e polpetta
Carciofo al forno baccalà mantecato fonduta al tartufo bianchetto
Casarecce al ragù di polpo pomodoro cozze burrata
Paccheri al ragù di cinta senese
Polenta di storo
Cotoletta di patanegra iberica alla milanese e salsa tartara

Pasqua e Pasquetta al Cenacolo degli Euganei!

Scopri i nostri menù per il periodo Pasquale e Prenota il tuo tavolo

Scopri

Questo si chiuderà in 0 secondi